Bando e documenti di gara

Last update 14 December 2021

Gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione funzionale ed economica della casa di riposo comunale di Rocchetta Tanaro, comprendente la progettazione e l’esecuzione di opere di manutenzione anche straordinaria e di adeguamento del plesso mediante proposta di progetto finanziato ai sensi dell’art. 183 comma 15 del decreto Legislativo 18/04/2016 n. 50.

CALENDARIO DELLE RIUNIONI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE:

SEDUTA RISERVATA della Commissione Giudicatrice: si terrà a partire dalle ore 14.00 del 16/12/2021.

SECONDA SEDUTA PUBBLICA: a seguire dopo la seduta riservata (alle ore 17.00 circa del 16/12/2021) presso la sala consiliare del Municipio di Rocchetta Tanaro Piazza Italia 1 (la seconda seduta pubblica potrà essere posticipata a data da destinarsi qualora la Commissione necessiti di ulteriore approfondimento).

TERZA SEDUTA PUBBLICA:  a seguire dopo la seconda seduta pubblica presso la sala consiliare del Municipio di Rocchetta Tanaro Piazza Italia 1 (la terza seduta pubblica potrà essere posticipata a data da destinarsi qualora la Commissione necessiti di ulteriore approfondimento).

 

Prima seduta della Commissione Giudicatrice lunedì 13 dicembre 2021 ore 14.30 presso la sala consiliare del Municipio di Rocchetta Tanaro Piazza Italia 1 

COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E NOMINA COMPONENTI Provvedimento Curriculum A Curriculum B Curriculum C 

VERBALE "CHIARIMENTI R.U.P." 

fac-simile di dichiarazione sostitutiva (in formato editabile word) o (in formato editabile aperto)

RICHIESTA DI CHIARIMENTI E RELATIVE RISPOSTE (aggiornato al 01/12/2021)

DOCUMENTAZIONE DI GARA :

  1. Bando di gara (.p7m) alternativa (.pdf);
  2. Disciplinare di gara (.p7m) alternativa (.pdf);
  3. Modello A;
  4. Modello A1 Consorzi;
  5. Modello A1 RTI;
  6. Modello A1 Società;
  7. Modello B Fatturato;
  8. Modello C Esperienza;
  9. Modello D Offerta;
  10. Project financing, ai sensi dell’articolo 183 comma 15 del D.lgs. 50/2016, proposto dalla Anteo Cooperativa Sociale Onlus di Biella (prot. 2961 del 21/09/2021) con allegate le precisazioni e rettifiche fornite su richiesta della stazione appaltante composto da: Proposta di partenariato p.p. ed elenco elaborati; Capitolato; Progetto gestionale; Piano economico finanziario asseverato; Calcolo sommario della spesa; Quadro economico generale dell’intervento; Attestazioni relative agli interventi di manutenzione, di adeguamento ed implementazione impiantistica; Elaborati grafici e descrittivi relativi agli interventi di manutenzione, di adeguamento ed implementazione impiantistica; alternativa (.pdf)
  1. Schema di contratto (.p7m) alternativa (versione .pdf);
  2. Inventario dei beni presenti nella Casa di Riposo Comunale (.p7m); alternativa (versione .pdf) 
  3. Quadro economico dell’appalto (.p7m); alternativa (versione .pdf)
  4. Protocolli attuativi sulla sicurezza e sulla legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata (Confimi Industria);
  5. Prospetto del personale attualmente impiegato nella struttura;
  6. Istruzioni per la compilazione del DGEU e relativo file XML;