Comunicato stampa relativo alla casa di riposo comunale

Published on 14 January 2021 • Servizi

Ieri, 13 gennaio 2021, Sereni Orizzonti S.p.A., gestore della Casa di Riposo Comunale ha comunicato la sua decisione di interrompere ogni servizio il 31 gennaio 2021.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale negli scorsi mesi hanno promosso e svolto con l’attuale gestore e da ultimo anche con le rappresentanze sindacali dei Lavoratori, più incontri finalizzati a garantire la continuità del servizio nell’interesse di tutte le posizioni coinvolte sino all’assegnazione definitiva della gara di appalto già bandita e destinata ad assegnare la gestione della Struttura al futuro operatore economico.

Sereni Orizzonti S.p.A. in data 11 gennaio 2021 alle ore 11.35 ha richiesto l’annullamento dell’incontro previsto per le 17,30 del giorno stesso anche con le RRSS adducendo “sopravvenute circostanze” e senza fornire alcuna motivazione né giustificazione.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rassicurano la cittadinanza e gli ospiti che sarà garantita continuità dei servizi resi dalla Casa di Riposo nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia e che saranno puntualmente tutelati gli interessi ed i diritti di tutti i soggetti coinvolti.

                           L’Amministrazione comunale